Zombieland 2: la sceneggiatura è completata

Zombieland 2

Nonostante non ne sentiamo parlare da un po’ di tempo, Zombieland 2 è più vivo che mai, almeno stando a ciò che hanno dichiarato Rhett Reese e Paul WernickComicBook:

 

“Il progetto è al momento in attiva fase di sviluppo. Stiamo cercando di portarlo avanti. Tutto il cast ha letto la sceneggiatura e la ama. Ruben Fleischer ha firmato. Si tratta solo di accordarci per il budget e con il cast. Tutti i protagonisti del primo film ora sono superstar, abbiamo fatto Zombieland con 20 milioni, quindi dobbiamo cercare di rientrare nel modello di budget del sequel così che abbia senso per lo studio farlo e pagare gli attori quanto meritano di essere pagati adesso.

Vediamo spesso Tom Rothman, chairman della Sony Pictures, lo stiamo stressando. Ci dice sempre ‘vi prego, basta con Zombieland’. Lo stiamo stressando nello stesso modo in cui abbiamo stressato la Fox per Deadpool. Non lasceremo andare il sequel. Vogliamo davvero farlo Zombieland 2.”

La questione legata al cast sembra effettivamente rilevante, dal moemnto che nell’originale c’erano Emma Stone, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Woody Harrelson che forse all’epoca erano meno famosi e “costosi” di adesso. Basti pensare anche solo alla Stone che adesso è un premio Oscar.

Benvenuti a Zombieland (Zombieland) è un film del 2009 diretto da Ruben Fleischer, con Woody Harrelson ed i giovani Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 ottobre 2009, in Italia la pellicola è stata distribuita direttamente per il mercato home video a partire dal 6 ottobre 2010.

- Pubblicità -