Akira di Taika Waititi arriverà nelle sale a maggio 2021

Thor Ragnarok Akira Taika Waititi

La Warner Bros. ha ufficializzato la data di uscita del nuovo adattamento di Akira, progetto nelle mani di Taika Waititi, fissata non più al 14 maggio 2021 ma al 21 maggio 2021. Un piccolo slittamento che non cambia i programmi dello studio e che mette in concorrenza il live action con John Wick 4, quarto capitolo del franchise con Keanu Reeves già confermato nei giorni scorsi.

 

Questa versione in live-action di Akira, ovviamente tratto dai sei volumi di Katsuhiro Otomo, arriva al cinema dopo l’anime giapponese del 1988 diretto da Otomo.

Per quanto riguarda Waititi, il neozelandese è salito ufficialmente a bordo della produzione dopo aver abbandonato giovedì scorso i lavori sul film d’animazione che avrebbe reso protagonista il celebre scimpanzé di Michael Jackson, Bubbles.

Nel frattempo vi ricordiamo che il regista di Thor: Rahnarok è entrato di recente nel cast di Free Guy, action comedy che sarà diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds. La star di Deadpool vestirà i panni del protagonista Guy, un funzionario della banca che scopre di vivere all’interno di un videogioco dove – insieme ad un avatar – cercherà di impedire agli sviluppatori di chiudere il loro mondo. Insieme a loro Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Stranger Things), Lil Rel Howery, e Utkarsh Ambudkar.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -