Angelina Jolie entra nel cast di Those Who Wish Me Dead

Sarà Angelina Jolie la protagonista di Those Who Wish Me Dead, nuovo progetto del regista e sceneggiatore Taylor Sheridan (Wind River, Sicario, Soldado) tratto dal romanzo di Michael Koryta pubblicato nel 2016. Le riprese del film dovrebbero partire il prossimo Maggio, una volta terminati i lavori della seconda stagione di Yellowstone (dove Sheridan figura anche come co-produttore).

 

Le vicende di Those Who Wish Me Dead ruotano intorno all’adolescente Jace Wilson che si ritrova ad essere testimone di un brutale omicidio ed è quindi costretto a immergersi in una nuova vita, procurandosi un falso documento d identità e nascondendosi in un programma per adolescenti in difficoltà. Nel frattempo gli assassini, conosciuti come i Blackwell Brothers, stanno massacrando chiunque si metta sulla loro strada e sono alla ricerca del ragazzo…

Angelina Jolie: 10 cose che non sai sull’attrice

La Jolie ha da poco concluso le riprese di Maleficent 2, sequel dell’adattamento in live action del classico d’animazione Disney che vedrà di nuovo l’attrice nei panni di Malefica e Elle Fanning in quelli di Aurora.

Il film è stato diretto da Joachim Ronning Espen Sandberg, i registi di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Dopo il primo capitolo, Cenerentola, La Bella e la Bestia e Il Libro della Giungla, già arrivati in sala, Maleficent 2 si aggiunge alla lista di pellicole che riproporranno in carne e ossa i personaggi iconici della Casa di Topolino, insieme, tra gli altri, a Cruella, Il Genio, Mulan, Dumbo, Il Re Leone.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -