Avatar: Edie Falco entra nel cast dei sequel

avatar

Arriva dal canale twitter ufficiale del franchise la conferma che Edie Falco si unirà al cast dei sequel di Avatar ricoprendo il ruolo del Generale Ardmore, comandante in carica della RDA nel primo sequel in arrivo nelle sale tra un anno.

 

L’RDA è l’acronimo di Resources Development Administration, anche conosciuta come la più grande organizzazione non governativa nello spazio umano. In termini di potere può superare la maggior parte dei governi della Terra per ricchezza, influenza politica e capacità militare, gestendo i diritti di monopolio su tutti i prodotti spediti, derivati o sviluppati da Pandora e da qualsiasi altra sede.

Questa descrizione lascia presagire che l’attrice di Nurse Jackie e i Soprano potrebbe rivelarsi uno degli antagonisti del film, ma non è chiaro in che modo Cameron la inserirà nella trama e in quale momento della saga.

Avatar sequelJames Cameron“Più è immaginario il mondo più i personaggi devono essere realistici”

CORRELATI:

Sappiamo già che la storia nei sequel di Avatar racconterà di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -