Avatar sequel: Michelle Yeoh si unisce al cast di James Cameron

James Cameron Avatar 2
Photo by Mark Fellman. © 2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Michelle Yeoh si è unita al cast dei sequel di Avatar, attualmente in produzione, sotto la regia di James Cameron, che sta realizzando la sua personale saga familiare.

 

Il magazine riporta anche che l’attrice interpreterà il personaggio di una scienziata di nome Dr. Karina Mogue, anche se non ci sono ulteriori dettagli sul suo ruolo e sull’importanza che avrà nello sviluppo dei 4 film in produzione. Michelle Yeoh è l’ultima aggiunta, in ordine di tempo, al cast di questi colossal, dopo l’annuncio che anche Vin Diesel si sarebbe unito al progetto.

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

- Pubblicità -