Ben Affleck nel cast di Hypnotic di Robert Rodriguez

Ben Affleck 2021
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Ben Affleck è ufficialmente entrato nel cast di Hypnotic, il nuovo progetto di Robert Rodriguez dove ricoprirà il ruolo del protagonista. Descritto come un thriller d’azione, il film seguirà le vicende di un detective che rimane coinvolto nel mistero della figlia scomparsa e di un programma governativo segreto.

 

La pellicola è stata co-sceneggiata da Rodriguez e Max Borenstein (Kong: Skull Island), e le riprese dovrebbero partire ad aprile 2020 con il sostegno di Studio 8, Solstice Studios.

Avendo lavorato con Ben nei suoi progetti pluripremiati come Argo e The Town, ho visto come la sua versatilità e creatività lo hanno reso uno degli attori più talentuosi sia davanti che dietro la macchina da presa. È molto significativo collaborare di nuovo con lui in questo thriller ricco di suspense e straordinariamente avvincente, e so che lui e Robert realizzeranno un film fantastico insieme.“, ha dichiarato il produttore Jeff Robinov.

Ben Affleck: i migliori momenti di Batman nel DCEU

Vi ricordiamo che Ben Affleck tornerà presto sul set insieme a Matt Damon per girare The Last Duel di Ridley Scott, adattamento cinematografico del romanzo di Eric Jager The Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France. La notizia è stata divulgata nelle ultime settimane da Deadline, spiegando che lo script è quasi terminato e che a scriverlo sono stati gli stessi Damon e Affleck insieme a Nicole Holofcener.

Per quanto riguarda i nuovi progetti da regista, sappiamo che la star dirigerà e interpreterà per Universal Pictures il dramma storico Ghost Army, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale  e sceneggiato da Nic Pizzolato (l’autore di True Detective) basandosi sul libro The Ghost Army of World War II: How One Top-Secret Unit Deceived the Enemy with Inflatable Tanks, Sound Effects, and Other Audacious Fakery di Rick Beyer e Elizabeth Sayles.

Fonte: Collider

- Pubblicità -