Bond 25: iniziate le riprese, ecco la data di uscita

-

La Universal Pictures ha annunciato l’inizio delle riprese di Bond 25, il nuovo film sul franchise di James Bond con protagonista ancora una volta Daniel Craig. Al suo fianco Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek. La pellicola arriverà al cinema l’8 Aprile 2020.

Nel nuovo film Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Bond 25 è diretto da Cary Joji Fukunaga ed è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -