Bryce Dallas Howard e Octavia Spencer di nuovo insieme

Bryce Dallas Howard e Octavia Spencer saranno trai protagonisti della commedia corale prodotta da Universal, Fairy Tale Ending, stando a quanto conferma Deadline. Le due attrici, che avevano recitato fianco a fianco in The Help, produrranno anche il progetto, insieme a Seth McFarlane.

 

Bryce Dallas Howard è stata protagonista, la scorsa estate, del secondo capitolo di Jurassic World, riavvio del franchise lanciato da Spielberg con Jurassic Park, mentre Octavia Spencer ha ampliato la sua carrieta di attrice alla produzione,e compare quest’anno trai vincitori del Golden Globes per il miglior film nella categoria commedia, Green Book. L’attrice premio Oscar per The Help ha inanellato, anche da attrice, una serie di successi, come la partecipazione a Il diritto di contare e a La Forma dell’Acqua.

Bryce Dallas Howard produrrà Fairy Tale Ending con la sua etichetta Nine Muses Entertainment accanto a Eric e Susan Carlson. Seth MacFarlane produrrà accanto a Erica Huggins per la loro società di produzione, Fuzzy Door, mentre Octavia Spencer sarà produttore esecutivo insieme a Hecht e McMillan.

Bryce Dallas Howard e Octavia Spencer sono state protagoniste di una delle scene più divertenti del cinema recente, proprio in The Help. Eccola di seguito!

https://www.youtube.com/watch?v=ytV-njuh2IE

Fonte: CS.com

- Pubblicità -