Chris Hemsworth accoglie Ryan Reynolds e Deadpool alla Disney

Chris Hemsworth

Dal 20 marzo, la Fox è diventata una proprietà Disney. Le implicazioni immediate di questa acquisizione, per il pubblico dei cinecomics, sono che gli X-Men e i Fantastici Quattro sono adesso di proprietà Disney, quindi sfruttabili dalla Marvel.

 

Tra questi personaggi, l’unica scheggia impazzita è Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds al cinema. Abbiamo appreso di recente che questo sarà l’unico personaggio che non subirà un recasting nel prossimo futuro produttivo, a differenza invece di tutti gli altri attori che interpretano personaggi appartenenti al mondo degli X-Men.

Questo vuol dire che c’è un’altissima probabilità di vedere Reynolds che interagisce con alcuni dei personaggi protagonisti del MCU. Proprio per questo, Chris Hemsworth, veterano del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Thor, ha dato il suo personale benvenuto a Reynolds e a Deadpool alla Disney, utilizzando il suo account verificato Instagram.

Ryan Reynolds ha contribuito in maniera decisiva a portare sul grande schermo, nella maniera giusta e dignitosa, l’antieroe Wade Wilson, non senza compiere qualche passo falso, visti gli esiti di X-Men: Le Origini – Wolverine. Tuttavia il suo ritorno in sala nel 2016 con un film tutto suo ha generato un’ondata di entusiasmo tale (e degli incassi) da condizionare le decisioni della Fox che ha messo in cantiere il sequel, arrivato al cinema lo scorso anno.

A fronte della fusione, però, è stato deciso che Reynolds solo conserverà il suo ruolo e il suo personaggio, in un futuro in cui Disney e Marvel Studios metteranno in cantiere moltissimi progetti cinematografici per i loro “nuovi” personaggi.

Per quanto riguarda invece Chris Hemsworth, l’attore ha portato a compimento la sua trilogia su Thor, con esiti inaspettati soprattutto per quanto riguarda il terzo capitolo, ed è stato ovviamente trai protagonisti dei tre film sugli Avengers. Lo vedremo, forse per l’ultima volta, in Avengers: Endgame.

Ecco il suo post su Instagram:

Ci sono ancora due film di Fox degli X-Men da distribuire; Disney gestirà il marketing e la distribuzione di Dark Phoenix, mentre il futuro di New Mutants è meno chiaro. Tuttavia, a prescindere da quale sia il risultato per entrambi i film, sembra che solo Wade Wilson di Reynolds si trasferirà a Disney.

- Pubblicità -