Ecco il nuovo trailer di Dark Phoenix, il film di Simon Kinberg che riporta sul grande schermo gli X-Men. Nel trailer Jean Grey, interpretata da Sophie Turner, sembra perdere il controllo e il montaggio suggerisce che tra le sue vittime ci sia proprio la Mistica di Jennifer Lawrence.

Nel video vediamo infatti che per la mutaforma si mette male, e subito dopo le scene di un funerale, con il volto di Hank McCoy/Nicholas Houtl particolarmente provato. Sappiamo che in questo nuovo corso degli eventi dei mutanti al cinema, tra Bestia e Mistica c’è una specie di relazione romantica.

CORRELATE:

Dark Phoenix sarà il debutto alla regia di Simon Kinberg che ha rivelato di aver concepito il film come l’inizio di un nuovo capitolo per la serie di film di X-Men.

“Lo vedo come un nuovo capitolo. Lo vedo come qualcosa che prende il franchise e lo lancia in una direzione diversa con toni diversi. E questo non significa che il prossimo avrà lo stesso tono, significa solo che il prossimo può avere un tono diverso. Penso che per molti anni, gli X-Men di Bryan [Singer] abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo. Questo arriva quasi 20 anni dopo. È molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi,  e in quel periodo l’approccio sugli X-Men era davvero rivoluzionario.”