Fast and Furious 9: John Cena è ufficialmente nel cast

john cena barbie

Lo scorso aprile il video pubblicato su Instagram da Vin Diesel sembrava suggerire l’ingresso nel cast di Fast and Furious 9 di John Cena, notizia finalmente confermata poche ore da fa Deadline.

 

Dunque è ufficiale: l’attore e wrestler si unirà alla squadra di Toretto nelle nuove avventure su strada, e secondo il sito dovrebbe interpretare un personaggio descritto come “cazzuto”. Nessun aggiornamento per quanto riguarda la trama del film, mentre si riporta che Dwayne Johnson non tornerà.

Ragazzi, come sapete, penso sempre velocemente, e alla responsabilità di creare qualcosa di iconico e meritevole della vostra lealtà. So che sembra pazzesco, ma ad ogni luna blu sento che Pablo laggiù mi sta mandando dei segnali…forse un altro soldato nella lotta per la verità. E oggi, qualcuno è venuto alla Toretto Gym…“, aveva detto Diesel nella clip annunciando l’arrivo di Cena.

Fast and Furious 9: Michelle Rodriguez tornerà, ma ad una condizione

Vi ricordiamo che la release di Fast and Furious 9 è stata spostata al 22 maggio 2020, con le riprese che dovrebbero iniziare a breve con il cast originale e il ritorno dietro la macchina da presa di Justin Lin.

Non sono state fornite spiegazioni ufficiali che hanno motivato questa scelta, ma è evidente che nei piani della Universal Pictures ci sia la volontà di garantire alla saga il miglior posizionamento al box office possibile in una stagione già ricchissima di blockbuster molto attesi.

Per quanto riguarda il film, tempo fa era stato lo stesso Vin Disel a spiegare che Lin sarebbe tornato anche per la regia dell’episodio 10, cosa che faceva pensare che i due episodi venissero girati in contemporanea. Il rumor non è stato confermato e, visti i numerosi impegni degli attori, non sembra un’ipotesi facilmente realizzabile.

Si aspettano nel frattempo gli aggiornamenti sul cast che, oltre ai soliti nomi, dovrebbe presentare anche delle new entry ed un nuovo villan.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -