Fast And Furious 9: tornerà il personaggio di Paul Walker?

Una delle ultime immagini pubblicate da Vin Diesel su Instagram ha scatenato la fantasia dei fan circa il possibile ritorno di Brian, il personaggio interpretato nel franchise da Paul Walker, in Fast And Furious 9; operazione che, come saprete, è stata già portata a termine nel precedente capitolo grazie al lavoro degli effetti speciali e al contributo dei due fratelli dell’attore (morto sei anni fa in un incidente stradale).

 

C’è qualcosa di speciale che accade ogni volta che Cody viene a trovarci durante la produzione“, scrive Diesel, “Rendiamo sempre orgoglioso Pablo!“. Che si tratti di un’anticipazione di ciò che vedremo nel film, ovvero un altro frammento di Brian grazie alla performance capture di Cody Walker? Oppure la star americana ha voluto rendere omaggio all’amico e collega in occasione della visita sul set del fratello?

Michael Rooker è la new entry del cast di Fast and Furious 9, capitolo del franchise attualmente in produzione dove l’attore di Guardiani della Galassia interpreterà Buddy, uno dei personaggi inediti della storia. A confermare la notizia è Deadline. Insieme a lui ci saranno i veterani Vin Diesel, Charlize Theron, John Cena, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson e Helen Mirren.

Vi ricordiamo che la release del film stata spostata al 22 maggio 2020, e che la regia sarà firmata da Justin Lin. Non sono state fornite spiegazioni ufficiali che hanno motivato questa scelta, ma è evidente che nei piani della Universal Pictures ci sia la volontà di garantire alla saga il miglior posizionamento al box office possibile in una stagione già ricchissima di blockbuster molto attesi.

Per quanto riguarda il film, tempo fa era stato lo stesso Vin Diesel a spiegare che Lin sarebbe tornato anche per la regia dell’episodio 10, cosa che faceva pensare che i due episodi venissero girati in contemporanea. Il rumor non è stato confermato e, visti i numerosi impegni degli attori, non sembra un’ipotesi facilmente realizzabile.

- Pubblicità -