Ghostbusters 2020: nuova foto dal set per la fine delle riprese

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Ghostbusters 2020, terzo capitolo del franchise scritto e diretto da Jason Reitman che vedrà il ritorno del cast originale (Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Sigourney Weaver) più le new entry McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Bokeem Woodbine e Celeste O’Connor ). A testimoniarlo è la foto che trovate qui sotto pubblicata da una delle attrici su Twitter.

 

Vi ricordiamo che la pellicola sarà il sequel diretto dei due Ghostbusters diretti da Ivan Reitman e che non avrà nessun collegamento con il reboot al femminile di Paul Feig del 2016 e che la trama dovrebbe ruotare attorno alle vicende della giovane protagonista interpretata dalla Grace, e della sua famiglia formata dalla madre e dal fratello.

https://twitter.com/MckennaGraceful/status/1185307702500741120?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1185307702500741120&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fhorror%2Fghostbusters%2Fghostbusters-2020-wraps-filming-come-check-out-a-new-photo-of-the-films-principal-cast-a171194

Il regista ha definito il progetto come “una lettera d’amore ai fan, che sinceramente, fino a qualche tempo, fa non credevo fosse possibile…d’altronde ero solo un ragazzo che girava pellicole indipendenti per il Sundance. E poi è arrivato questo personaggio, una ragazzina di dodici anni. Non sapevo chi fosse, o perché mi fosse saltata in testa, ma l’ho vista con un pacchetto di protoni e la storia ha cominciato a formarsi“.

Abbiamo contattato tutti gli attori del cast originale, la troupe, insomma le persone che hanno contribuito a realizzare Ghostbusters, proprio per conservare lo spirito della saga.” ha spiegato il regista. “Non posso dirvi niente, tranne che sarà una storia nuova, con nuovi personaggi e una nuova location. Spero solo che i fan li amino quanto me, perché sono straordinari, e non vedo l’ora di presentarveli“.

- Pubblicità -