Gli Eterni: emergono nuove foto dal set

Sono state rubate nuove foto dal set de Gli Eterni, uno dei prossimi appuntamenti con gli eroi Marvel al cinema. Ricordiamo che nel cast del film ci sono anche Angelina Jolie e Kit Harington.

 

Le immagini trapelate non mostrano nuovi personaggi ma fanno luce sul tipo di ambientazioni antiche che possiamo aspettarci di vedere nel film. È stato detto che il debutto sul grande schermo del team coprirà un arco narrativo di migliaia di anni, e questo lo rende certamente uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati dai Marvel Studios.

Ecco le immagini:

Online sono già trapelate le prime foto dal set con Angelina Jolie nei panni di Thena e Gemma Chan in quelli di Sersi, oltre alla costruzione della porta d’ingresso di Babilonia (una delle location più famose dei fumetti).

Il film, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast anche Richard Madden (Ikaris),  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale de Gli Eterni è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -