Il Re Leone: Simba si confronta con Scar nel nuovo spot

Walt Disney Studios ha da poco diffuso un nuovo spot tv esteso de Il Re Leone, prossimo live action in uscita diretto da Jon Favreau, che ci rivela scene inedite su Simba e il confronto con il malvagio zio Scar. Lo stesso conflitto rappresentava il cuore dell’atto finale del film d’animazione originale, e dalle scene finora mostrate, sembra che il tentativo di riprodurre fedelmente quelle dinamiche (anche dal punto di vista grafico) sia andato a buon fine.

 

Vi ricordiamo che Il Re Leone arriverà nelle nostre sale il 21 Agosto. Qui sotto potete dare uno sguardo al video.

Basato su una sceneggiatura scritta da Jeff Nathanson, il film è stato realizzato con le stesse tecniche di animazione computerizzata utilizzare per portare alla luce Il Libro della Giungla (2016). Jon Favreau, che dirige anche questo secondo live action Disney, dovrà questa volta affrontare una sfida in più, visto che in questo caso non ci sarà nessun personaggio umano su cui basare le inquadrature e le scene.

Nel cast de Il Re Leone figurano, oltre a Glover, anche James Earl Jones, che torna a essere MufasaSeth Rogen e Billy Eichner doppieranno Pumba e Timon. Nel cast anche John Kani, visto in Civil War, che darà voce a Rafiki e Alfre Woodard, che sarà Sarabi. Chiwetel Ejiofor sarà Scar.

Il Re Leone: recensione del nuovo live action Disney

Di seguito la sinossi ufficiale: Simba, il figlio di Mufasa e principe delle Terre del Branco, spera di seguire le orme del padre. Il fratello minore di Mufasa, Scar, complotta per tradire Mufasa e conquistare le Terre del Branco, costringendo Simba all’esilio, dove incontra Timon e Pumbaa. Simba deve stringere un’alleanza e ricostruirsi completamente per prendere ciò che è giustamente suo.

- Pubblicità -