Joker: Joaquin Phoenix protagonista di tre nuove foto ufficiali

In contemporanea con l’annuncio della lineup del Toronto Film Festival, dove sarà presentato in anteprima mondiale (ma le speranze di vederlo a Venezia sono ancora vive), la Warner Bros. ha diffuso tre nuove immagini ufficiali di Joker, ritratto inedito del clown principe del crimine interpretato stavolta da Joaquin Phoenix.

 

Non abbiamo seguito nulla dei fumetti, e questo farà arrabbiare tantissime persone“, ha dichiarato il regista Todd Phillips in una recente intervista. “La nostra versione del personaggio è stata riscritta ed è ciò che rendeva interessante il progetto. E non è nemmeno la storia di Joker, quanto la storia di un uomo che è diventato Joker.

Di seguito trovate le foto.

Leggi anche – Joker: rivelati nuovi dettagli sulla trama

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Joker vede nel cast anche Zazie BeetzFrances ConroyBrett CullenDante Pereira-OlsonDouglas Hodge e Josh Pais e che arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime settimane dalla Warner Bros.

Contrariamente alle altre apparizioni del personaggio nei Batman di Tim Burton, nella trilogia del Cavaliero Oscuro di Christopher Nolan e in Suicide SquadJoker sarà ambientato nel 1980 e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Di seguito la prima sinossi ufficiale:

Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non sarà solo lo studio di un personaggio grintoso, ma anche il racconto di un tema molto più ampio.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -