Toronto Film Festival, il programma: ci sono anche Joker e Ford v Ferrari

-

Il programma del Toronto Film Festival di quest’anno porta in scena storie d’origine di supercattivi dei fumetti, idoli dei più piccoli, ma anche eroi dello sport e persino i “due Papi” ancora viventi!

La lineup del festival, presentata oggi, ha sfoggiato una serie di nomi di grande prestigio, i titoli più attesi della prossima stagione, dall’apripista Joker, a A Beautiful Day in the Neighborhood, su Fred Rogers, interpretato da Tom Hanks, fino a Ford v Ferrari, con Bale e Damon, arrivando alla satira anti-nazista di Taika Waititi, Jojo Rabbit. Ma ancora, Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, saranno i papi Benedetto e Francesco, in The Two Popes e Michael B. Jordan sarà il protagonista di Just Mercy.

Molti di questi titoli erano attesi anche al Festival di Venezia, il cui programma sarà annunciato tra due giorni.

Ecco il programma completo del Toronto Film Festival

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -