Josh Brolin e Peter Dinklage insieme per Etan Cohen

-

Josh Brolin e Peter Dinklage interpreteranno i ruoli principali in Brothers, la nuova commedia che sarà scritta da Etan Cohen. Recentemente, gli attori sono comparsi in Avengers: Infinity War, con Brolin che ha interpretato il super-cattivo Thanos, e Dinklage che invece ha interpretato Eitri. Gli attori hanno avuto un grande successo in carriera negli ultimi dieci anni.

Dinklage, ovviamente, è meglio conosciuto per aver interpretato Tyrion Lannister nella serie fantasy di successo della HBO Il Trono di Spade, e ha recitato nel film drammatico vincitore dell’Oscar Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. Nel frattempo, Brolin ha avuto ruoli importanti in due dei più grandi film di supereroi dello scorso anno – non solo indossando un grande mento viola CGI di Thanos, ma ha anche nei panni di Cable in Deadpool 2.

Ora, THR riferisce che Legendary Pictures ha vinto una guerra di offerte per Brothers, una commedia che vedrà Brolin e Dinklage nei panni di due fratelli, sulla scia de I Gemelli con l’improbabile coppia Arnold Schwarzenegger / Danny DeVito. Etan Cohen, che ha recentemente scritto e diretto Holmes & Watson (con Will Ferrell e John C. Reilly), scriverà la sceneggiatura, e sia Brolin che Dinklage parteciperanno alla produzione.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -