Kit Harington si unisce al Marvel Universe, ma in che ruolo?

Kit Harington

Stando a quanto annuncia Deadline, Kit Harington, reso noto dalla serie HBO Game of Thrones in cui ha interpretato Jon Snow, farà un salto da Westeros al Marvel Universe. Sarà infatti nell’ambito dell’universo condiviso al cinema della Casa delle Idee che l’attore girerà il suo prossimo film, anche se il report non specifica in quale delle prossime pellicole Marvel apparirà.

 

Le possibilità sono molteplici, a giudicare dalla quantità di prodotti ufficialmente in cantiere in Casa MarvelEternalsShang-Chi and the Legend of The Ten Rings, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono tuttavia tra le possibilità più probabili. La conferma e l’annuncio ufficiale potrebbero verificarsi nelle prossime ore, nel corso del D23.

Dopo Richard Madden, che reciterà in Eternals come confermato durante il Comic Con, Kit Harington sarebbe il secondo acquisto del MCU dal cast originale del Trono di Spade, scelta molto intelligente da parte di Kevin Feige che così coinvolge nel suo universo attori che hanno già un grande seguito e sono molto amati dal pubblico.

- Pubblicità -