Kit Harington si unisce al Marvel Universe, ma in che ruolo?

-

Stando a quanto annuncia Deadline, Kit Harington, reso noto dalla serie HBO Game of Thrones in cui ha interpretato Jon Snow, farà un salto da Westeros al Marvel Universe. Sarà infatti nell’ambito dell’universo condiviso al cinema della Casa delle Idee che l’attore girerà il suo prossimo film, anche se il report non specifica in quale delle prossime pellicole Marvel apparirà.

Le possibilità sono molteplici, a giudicare dalla quantità di prodotti ufficialmente in cantiere in Casa MarvelEternalsShang-Chi and the Legend of The Ten Rings, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono tuttavia tra le possibilità più probabili. La conferma e l’annuncio ufficiale potrebbero verificarsi nelle prossime ore, nel corso del D23.

Dopo Richard Madden, che reciterà in Eternals come confermato durante il Comic Con, Kit Harington sarebbe il secondo acquisto del MCU dal cast originale del Trono di Spade, scelta molto intelligente da parte di Kevin Feige che così coinvolge nel suo universo attori che hanno già un grande seguito e sono molto amati dal pubblico.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -