Morbius, il Vampiro vivente arriverà nelle sale il prossimo luglio e le riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Manchester, in Inghilterra. Dopo le immagini di ieri, in cui abbiamo visto Jared Leto e Matt Smith all’opera sul set, arrivano oggi altre immagini e un video in cui Leto, che interpreta il protagonista, spicca il volo!
La scena sembra quella in cui il personaggio evade dal carcere, visto che indossa la tuta da detenuto e il video lo mostra sospeso nel cielo prima di precipitarsi al suolo e fuggire. Il produttore Avi Arad anticipato che il personaggio avrà un aspetto molto diverso della versione vampirica dell’anti-eroe dei fumetti, quindi presumibilmente questi cambiamenti saranno fatti in post-produzione.
Con un po’ di fortuna, queste foto rubate dal set porteranno alla velocizzazione della diffusione di un’immagine ufficiale. Praticamente tutti i principali membri del cast sono stati avvistati a Manchester negli ultimi giorni ma, visto che sono tutti dentro a costumi dall’aspetto abbastanza normale, le foto non fanno assolutamente luce su ciò che dovremmo aspettarci dalla release di Sony Pictures.
https://twitter.com/MorbiusUpdates/status/1110655760021622784?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1110655760021622784&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fmorbius%2Fmorbius-the-living-vampire-set-photos-and-video-show-jared-letos-michael-morbius-taking-flight-a167451
Vi ricordiamo inoltre che lo spin-off vedrà Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, che invece darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius.
Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre la produzione di Morbius è iniziata da poche settimane con la regia di Daniel Espinosa.
La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.