Morbius: ecco Jared Leto e Matt Smith sul set

Proseguono in quel di Manchester le riprese di Morbius, il secondo spin-off ufficiale dell’universo Sony dedicato ai villain di Spider-Man (il primo era Venom, uscito nelle sale lo scorso ottobre) che vede protagonista Jared Leto nei panni di Michael Morbius, meglio conosciuto dai lettori dei fumetti come “il vampiro vivente”, un brillante scienziato affetto da leucemia a cui viene iniettato il sangue di un pipistrello per sopravvivere.

 

Le immagini che trovate di seguito sono state pubblicate da Just Jared e mostrano l’attore con la classica divisa arancione delle prigioni americane. Non è ancora chiaro di cosa parlerà il cinecomic, ma è possibile che il personaggio arrivi a compiere qualche “impresa” criminale finendo tra le sbarre.

CORRELATI:

Qui sotto invece possiamo finalmente dare uno sguardo al personaggio di Matt Smith, Loxias Crown, annunciato come il principale antagonista di Morbius. Vestito con abiti civili, l’attore potrebbe subire nel corso del film un cambio di look che probabilmente non sarà svelato fino alla fine della produzione.

Secondo le prime teorie, questo villain potrebbe essere una variante di un personaggio presente nei fumetti degli X-Men e Spider-Man tramutatosi in Hunger. L’Hollywood Reporter lo descrive come il migliore amico di Morbius, affetto dalla stessa malattia del sangue e con uguali, se non migliori, abilità e poteri da vampiro.

https://twitter.com/AndrewStuart/status/1110655159137386496?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1110655159137386496&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F03%2F27%2Fmorbius-movie-matt-smith-first-look-photo%2F

Morbius: dal set arriva un misterioso easter egg

Vi ricordiamo inoltre che lo spin-off vedrà Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, che invece darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre la produzione di Morbius è iniziata da poche settimane con la regia di Daniel Espinosa.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Fonte: Twitter, Just Jared

- Pubblicità -