mortal kombat

Il reboot di Mortal Kombat della New Line ha trovato il suo primo combattente. Secondo THR, l’attore/artista marziale indonesiano Joe Taslim (The Raid, The Night Comes For Us) ha firmato per interpretare Sub-Zero, il guerriero altamente qualificato con poteri basati sul ghiaccio, nemico giurato di Scorpion.

 

Cercare di fornire maggiori dettagli sul nuovo film rimane molto difficile per il momento, ma si presume che la storia seguirà la premessa di base del videogioco originale: un gruppo di guerrieri si riunirà per competere in un torneo per proteggere la Terra dalle forze demoniache di Outworld.

Il regista di Aquaman, James Wan, produrrà Mortal Kombat con la sua etichetta Atomic Monster, mentre il regista di pubblicità Simon McQuoid farà il suo debutto nel lungometraggio. Todd Garner produrrà insieme a Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins.

La produzione di Mortal Kombat prenderà il via in Australia meridionale entro la fine dell’anno. Wan è stato associato al riavvio di Mortal Kombat dal 2016, mentre il regista australiano Simon McQuoid è stato in trattative per dirigere il film. Il popolare gioco di combattimento degli anni ’90 si è rinnovato negli ultimi anni con l’uscita di Mortal Kombat del 2011, che ha riavviato la timeline del videogioco, con un seguito del 2015, Mortal Kombat X. Nel 1995 e nel 1997 sono arrivati al cinema due adattamenti, ma il pubblico aspetta un film in grande stile.

Con Wan che si è concentrato su Aquaman e con il suo universo di The Conjuring in piena fase di sviluppo, resta da vedere se troverà il tempo necessario ad occuparsi anche di questo adattamento. Intanto il film non ha ancora né un titolo né una data ufficiale.

- Pubblicità -