Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. e Jeremy Renner sull’arco dei loro personaggi

avengers: endgame

Robert Downey Jr. e Jeremy Renner sono i protagonisti di questa nuova featurette di Avengers: Endgame. Di seguito potete vedere il nuovo contenuto video in cui i due attori approfondiscono i loro personaggi, rispettivamente Iron Man e Occhio di Falco, e parlano di quello che nel corso di questi anni li ha fatti crescere e cambiare.

 

Sia Tony Stark che Clint Barton hanno un forte legame con la famiglia, e soprattutto in Endgame questo elemento è fondamentale per seguire le scelte dei personaggi e il loro modo di agire nel corso della storia.

Se da una parte Tony sacrifica se stesso per il mondo, ma anche e soprattutto per permettere alla sua Morgan di avere la possibilità di una vita serena, Clint attraversa un oscuro cammino di dolore che lo porterà alla redenzione e di nuovo al sacrificio di una delle persone che gli sono più care al mondo, la sua migliore amica, Nat.

Ecco cosa hanno raccontato gli attori:

Leggi anche – Il “vecchio” Captain America era al funerale di Peggy in Civil War?

CORRELATI:

Avengers: Endgame tornerà nelle sale il 4 luglio con alcuni contenuti extra dopo i titoli di coda che presenteranno al pubblico una scena eliminata, un tributo a Stan Lee (scomparso dopo la fine delle riprese e protagonista dell’ultimo cameo dell’universo condiviso) e una piccola anticipazione, o teaser, di Spider-Man: Far From Home.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -