Universal Pictures ha da poco diffuso il trailer italiano di Noi (in originale Us), il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele, che torna al cinema dopo l’incredibile successo di Scappa – Get Out.

 

Noi, recensione del film di Jordan Peele

Protagonisti della pellicola horror Noi Lupita Nyong’oWinston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II, Anna Diop, Evan Alex, Shahadi Wright Joseph, Madison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

La sinossi: Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

La Universal, che produrrà insieme alla Monkeypaw Productions, Sean McKittrick Jason Blum, ha fissato la data di uscita nelle sale al 15 Marzo 2019.

Noiprime foto ufficiali del nuovo film di Jordan Peele

Fonte: Universal Pictures

- Pubblicità -