She-Hulk: Betty Ross tornerà nella serie di Disney +?

-

L’annuncio dell’arrivo di una serie su She-Hulk risale allo scorso Agosto e da allora abbiamo avuto pochissimi aggiornamenti sul progetto che porterà l’eroina dei fumetti sulla piattaforma streaming di Disney +. Qualche indiscrezione ha suggerito che lo studio di Kevin Feige sia già alla ricerca della sua protagonista, mentre nelle ultime ore un rumor  riportato da Full Circle Cinema sostiene che Liv Tyler sarebbe in trattative per riprendere il ruolo di Betty Ross dopo la sua unica apparizione in L’incredibile Hulk del 2008.

La figlia del generale Thaddeus Ross ed ex interesse amoroso di Bruce Banner ha lasciato cadere i suoi sentimenti irrisolti alla fine del film con Edward Norton, e ogni aspetto del suo percorso è scomparso dopo l’ingresso di Mark Ruffalo nel franchise. Ma non finisce qui: le voci parlano di un possibile ritorno in scena di William Hurt nei panni di Ross (dopo il cameo nello standalone di Vedova Nera). Quante opportunità ci sono che l’attore presti il volto a Red Hulk? Che ne pensate?

Alter ego di Jennifer Susan Walters, She-Hulk è stata creata da Stan Lee e John Buscema nel 1980 e nel corso della sua storia sui fumetti ha fatto parte dei Vendicatori, dei Fantastici Quattro, dei Difensori e dello S.H.I.E.L.D. È un avvocato di professione e ha prestato servizio come consulente legale di vari supereroi in diverse occasioni, ma molti la ricordano principalmente come cugina di Bruce Banner.

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -