She-Hulk, ecco una candidata al ruolo

She-Hulk: Attorney at Law

Il nome di Ronda Rousey, wrestler, attrice, ex artista marziale mista ed ex judoka statunitense, continua ad essere associato a quello di She-Hulk, in vista dell’annuncio dell’attrice che interpreterà il personaggio nella serie Disney+. Tuttavia sembra importante ricordare che il personaggio, così come suo cugino, verrà portato alla luce con l’aiuto della CGI, e quindi è più importante che l’attrice prescelta sia credibile nei panni di Jennifer Waters, avvocato.

 

Ora, Stephanie Beatriz, volto amatissimo di Brooklyn Nine-Nine, sembra essere stata accostata al ruolo, e lei stessa si è detta disponibile a interpretare il personaggio: “Morirei per interpretarlo. Per me è lusinghiero. Lei è uno dei migliori personaggi dell’universo. Ho cominciato ad intensificare i miei allenamenti da quando ho sentito queste voci, e inoltre, [penso che sarebbe] davvero eccitante per i fan vedere alcuni di questi personaggi raccontati in modo diverso, di essere immaginati in un modo diverso”.

A parte l’annuncio ufficiale della serie in produzione durante l’ultimo Comic-Con, She-Hulk è un progetto ancora in fase embrionale, almeno stando a quanto si sa di ufficiale, e ci sarà ancora molto tempo per fare congetture e previsioni su chi sarà la prescelta.

- Pubblicità -