She-Hulk, ecco una candidata al ruolo

-

Il nome di Ronda Rousey, wrestler, attrice, ex artista marziale mista ed ex judoka statunitense, continua ad essere associato a quello di She-Hulk, in vista dell’annuncio dell’attrice che interpreterà il personaggio nella serie Disney+. Tuttavia sembra importante ricordare che il personaggio, così come suo cugino, verrà portato alla luce con l’aiuto della CGI, e quindi è più importante che l’attrice prescelta sia credibile nei panni di Jennifer Waters, avvocato.

Ora, Stephanie Beatriz, volto amatissimo di Brooklyn Nine-Nine, sembra essere stata accostata al ruolo, e lei stessa si è detta disponibile a interpretare il personaggio: “Morirei per interpretarlo. Per me è lusinghiero. Lei è uno dei migliori personaggi dell’universo. Ho cominciato ad intensificare i miei allenamenti da quando ho sentito queste voci, e inoltre, [penso che sarebbe] davvero eccitante per i fan vedere alcuni di questi personaggi raccontati in modo diverso, di essere immaginati in un modo diverso”.

A parte l’annuncio ufficiale della serie in produzione durante l’ultimo Comic-Con, She-Hulk è un progetto ancora in fase embrionale, almeno stando a quanto si sa di ufficiale, e ci sarà ancora molto tempo per fare congetture e previsioni su chi sarà la prescelta.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -