Home Cinema News 2019 Spider-Man: Far From Home, l’easter egg di Homecoming e i concept inediti del finale

Spider-Man: Far From Home, l’easter egg di Homecoming e i concept inediti del finale

0
Spider-Man: Far From Home, l’easter egg di Homecoming e i concept inediti del finale

Continuano a spuntare easter egg in Spider-Man: Far From Home, rintracciati dai fan che ora possono analizzare ogni minimo dettaglio del film grazie all’uscita digitale (e prossimamente con l’edizione homevideo), e dopo quello sui documentari fittizi dell’universo Marvel eccone un altro che sembra omaggiare il primo capitolo delle avventure di Spidey nel MCU, ovvero Homecoming.

A notarlo è un utente del forum Reddit pubblicando l’immagine che trovate qui sotto e in cui vediamo qualcuno tra i giornalisti con in mano un’immagine già vista nel precedente standalone. Sul foglio appare infatti Peter Parker con addosso il costume immortalato all’uscita da un bagno chimico.

Nel frattempo arrivano online alcuni concept inediti della battaglia finale del film diffusi dall’illustratore Henrik Tamm, uno degli artisti del team di Marvel Studios e Sony Pictures, che rivelano altre sequenze delle illusioni di Mysterio con labirinti, ragni giganteschi, versioni alternative degli Elementali, droni e perfino zia May che “testa” il Peter-Tingle.

Potete dargli uno sguardo di seguito.

Spider-Man: Far From Home, il trailer su “Scimmia Notturna” e le papere sul set

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale

Fonte: Reddit, CBM

Previous article She-Hulk, ecco una candidata al ruolo
Next article WandaVision: il regista promette una “sit-com grande ed epica”
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.