Star Wars: Epiasodio IX, riprese terminate. La prima foto ufficiale dal set

Star Wars: Episodio IX

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Star Wars: Episodio IX. Il film, diretto ancora una volta da J.J. Abrams, arriverà il prossimo Natale in sala e da ieri sera le riprese principali si sono ufficialmente concluse, dando al regista la possibilità di condividere la prima foto da set.

 

Nell’immagine, che il regista ha condiviso sui suoi social, compaiono Oscar Isaac, John Boyega e Daisy Ridley che si abbracciano, probabilmente da una scena del film. La foto è accompagnata da una didascalia, un ringraziamento di Abrams alla sua squadra: “Sembra impossibile, ma oggi Episodio IX ha completato le riprese. Non c’è un modo adeguato per ringraziare questo cast e questa crew, davvero magici. Sono per sempre in debito con tutti.”

Intanto, John Boyega, che interpreta Finn, ha condiviso anche l’immagine del regalo di fine produzione ricevuto da Daisy Ridley (Rey). Si tratta di una provetta di siero della Oscorp, direttamente da The Amazing Spider-Man, la stessa che Peter e Gwen hanno sintetizzato per curare il Dottor Connors dalla sua trasformazione in Lizard. Non sappiamo però che tipo di legame possa avere questo regalo con un film di Star Wars!

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie, Dominic Monaghan e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -