Star Wars: Episodio IX, i primi concept trapelati on line

Sono comparse on-line delle immagini che potrebbero essere i primi character concept per Star Wars: Episodio IX, se si trattasse di immagini ufficiali, potremmo trovarci di fronte alle prime immagini dei personaggi del film che chiuderà la saga degli Skywalker.

 

Oltre a confermare alcune voci recenti sui costumi aggiornati per Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver), abbiamo anche la possibilità di vedere per la prima volta il ritorno di Lando Calrissian (Billy Dee Williams). I concept sembrano anche rivelare il tipo di personaggi che interpreteranno le new entry Richard E. Grant e Dominic Monaghan.

Inoltre, ci sono le foto di alcuni dei nuovi droidi e alieni che verranno introdotti nel film, con look e design che sembrano davvero accattivanti. L’immagine è stata condivisa per la prima volta su Reddit.

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -