Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, “che la battaglia finale inizi” nel nuovo spot

Manca sempre meno all’uscita al cinema di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre e che chiuderà per sempre la saga della famiglia più celebre della galassia lontana lontana.

 

Il nuovo spot dal film ci conferma che “la battaglia finale” sta per cominciare, e che il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza si scontreranno una volta per tutte, forse proprio nel confronto di Rey e Kylo Ren, centrale nello spot che segue e anche nel suggestivo poster che trovate sul fondo dell’articolo.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene inedite nel nuovo trailer

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker risolverà i misteri della saga

- Pubblicità -