Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, i Jedi Mind Tricks in una nuova clip!

Dopo la clip che rivela l’incontro tra Kylo Ren e Palpatine, è stata distribuita in rete una nuova breve sequenza di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che rivela Poe, Finn e Rey in missione segreta, sopraffare gli Stormtrooper con blaster e con i famosi Jedi Mind Tricks, i trucchetti jedi che avevano aiutato anche Obi-Wan Kenobi in Una Nuova Speranza a “nascondere” i droidi alle truppe dell’Impero.

 

In questo caso, invece, è Rey che riesce a persuadere le guardie con l’armatura bianca: è perfettamente normale che un pilota della Ribellione, un disertore e una Jedi si trovino in quel posto! Ecco la clip:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene inedite nel nuovo trailer

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, leggi la recensione

- Pubblicità -