Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: Kylo Ren incontra Palpatine nella nuova clip

star wars: l'ascesa di skywalker

Un enorme spoiler sulla trama di Star Wars – L’Ascesa di Skywalker è stato rivelato grazie ad una nuova clip tratta dal film di J.J. Abrams. La clip ha come protagonista il personaggio di Kylo Ren interpretato da Adam Driver.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER!

L’ultima clip di Star Wars – L’Ascesa di Skywalker ci mostra Kylo Ren che arriva su un oscuro pianeta che sembra ospitare il nascondiglio dell’Imperatore Palpatine. Ben Solo brandise la spada laser e Darth Sidious rivela al ragazzo di essere l’artefice dietro le voci nella sua testa che lo hanno sempre tormentato, mentre lo sentiamo assumere prima l’identità del Leader Supremo Snoke e poi quella di Darth Vader.

Ciò conferma che il Leader Supremo Snoke non era altri che Palpatine e che la forza oscura generata dall’elmo distrutto di Darth Vader ne Il Risveglio della Forza non era Anakin Skywalker ma bensì il malvagio Sith che anni prima aveva portato il nonno di Kylo al Lato Oscuro della Forza.

Potete ammirare la clip di seguito:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=63&v=BoOrt05GxuA&feature=emb_title

LEGGI ANCHE – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Richard E. Grant anticipa un grande plot twist

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Fonte: ComicBookMovie