Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Richard E. Grant anticipa un grande plot twist

star wars: l'ascesa di skywalker
STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER Richard E. Grant as Pryde

La Disney e la Lucasfilm ci hanno ormai abituato alla totale segretezza che vige attorno alla trama degli episodi di Star Wars, e naturalmente Star Wars: L’Ascesa di Skywalker non sfugge a questa regola, considerato che si tratta non solo del capitolo finale della trilogia sequel, ma anche dell’atto finale dell’intera saga degli Skywalker.

 

Nonostante i numerosi trailer internazionali, le immagini promozionali, gli spot e le featurette di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, possiamo tranquillamente affermare di non conoscere ancora nel dettaglio la trama del film di J.J. Abrams: molto riguardo al film è ancora avvolto nel mistero e siamo certi che non mancheranno i momenti più emozionanti o le scene “a rischio convulsioni”, così come i colpi di scena.

E proprio in materia di colpi di scena e di svolte narrative impreviste che è stato intervistato Richard E. Grant, tra le new entry di Episodio IX nei panni del Generale Pryde. Quando – in una recente intervista con Yahoo – è stato chiesto al noto attore britannico quale sarà, a suo avviso, il momento del film che sconvolgerà maggiormente gli spettatori, Grant ha fatto riferimento ad un grande plot twist che riguarderà uno dei personaggi principali, affermando:

“Ci sarà un grande plot twist che riguarderà uno dei personaggi, ed è qualcosa che non mi sarei mai aspettato di vedere. Ha senso tanto dal punto di vista emotivo quanto da quello della storia, e ho pensato che fosse qualcosa di particolarmente intelligente. Credo sia incredibile prendere qualcosa che è iniziato con il primo film nel 1977 e, dopo nove episodi, portarlo ad una risoluzione.”

Ovviamente, Richard E. Grant non ha potuto rivelare il nome del personaggio in questione. È probabile che questo grande colpo di scena possa riguardare uno dei nuovi personaggi della trilogia sequel, forse Rey o Kylo Ren, ma non è escluso che tale svolta narrativa possa riguardare anche il personaggio di Finn, dal momento che nel film verranno esplorate le origini dell’ex Stormtrooper; o ancora, è probabile che il grande plot twist possa essere collegato al personaggio di Palpatine, il cui ruolo nella storia è stato tenuto nascosto fin dall’uscita del primo trailer ufficiale.

Per scoprirlo bisognerà attendere il 18 dicembre, quando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker farà finalmente il suo debutto nelle sale italiane.

LEGGI ANCHE – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, una nuova anteprima del film in Fortnite

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant. 

Fonte: Screen Rant

- Pubblicità -