Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nel nuovo spot Leia impugna una spada laser!

315

Pensavamo di aver vissuto già tutte le emozioni legate all’universo di Guerre Stellari, eppure, l’immagine di Leia (Carrie Fisher) che impugna una spada laser nel nuovo spot di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è una potente scarica di adrenalina che si insinua negli animi dei fan che non vedono l’ora di andare al cinema, il 20 dicembre, per poter godere del capitolo che metterà fine alla storia della famiglia galattica con il più intenso e strambo rapporto con la Forza di sempre.

 

Ecco di seguito lo spot che con tono solenne annuncia la fine di una saga e anticipa scene mozzafiato e paesaggi incantevoli, che faranno da sfondo alle ultime gesta di Rey, Kylo Ren, Poe Dameron e tutti gli altri nuovi eroi del franchise Lucasfilm:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene inedite nel nuovo trailer

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker risolverà i misteri della saga