Suicide Squad 2: ecco il titolo di lavorazione

Suicide Squad 2

È ufficialmente iniziata la pre-produzione di Suicide Squad 2, sequel del franchise lanciato nel 2016 dalla Warner Bros. insieme alla DC Films passato ora nelle mani di James Gunn, che ha scritto la sceneggiatura e che molto probabilmente firmerà anche la regia. Nel frattempo è stato svelato anche il titolo di lavorazione, ovvero “El Dorado”, come riporta in un nuovo aggiornamento Production Weekly.

 

Impossibile, a questo punto, formulare teorie su cosa significhi El Dorado relativamente al progetto e se c’è qualche riferimento nascosto alla trama sviluppata da Gunn; sappiamo che la favola spagnola ha avuto diversi adattamenti nel corso della storia e che forse il team protagonista dovrà avventurarsi verso una città nascosta. Staremo a vedere.

Intanto gli ultimi report confermano che Idris Elba è stato scelto come sostituto di Will Smith per il ruolo di Deadshot, mentre Margot Robbie è attesa nei panni di Harley Quinn  già indossati nel primo capitolo e nello spin-off (attualmente in fase di riprese) Birds of Prey. Ieri invece è stata pubblicata una possibile shortlist di personaggi dei fumetti che potrebbero trovare spazio nel film, e tra questi figurano King Shark e Polka Dot Man (qui potete dare uno sguardo all’articolo).

Suicide Squad 2: ecco la possibile lista dei personaggi

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -