Home News 2019 Suicide Squad 2: ecco la possibile lista dei personaggi

Suicide Squad 2: ecco la possibile lista dei personaggi

0
Suicide Squad 2: ecco la possibile lista dei personaggi

Arrivano nuovi aggiornamenti su Suicide Squad 2, sequel affidato a James Gunn che riavvierà le sorti della squadra di anti-eroi dei fumetti DC sul grande schermo e che non vedrà più nel cast molti degli attori del primo film come Will Smith o Joel Kinnaman.

Come saprete Idris Elba è entrato in trattative per sostituire Smith nei panni di Deadshot mentre è atteso il ritorno di Margot Robbie in quelli di Harley Quinn (ora l’attrice è impegnata sul set dello spin-off Birds of Prey). Nel frattempo è però Collider a rivelare una possibile lista di personaggi che dovrebbe apparire nell’adattamento di Gunn.

Ecco di chi si parla:

Polka-Dot Man

Polka-Dot Man, alias Mister Polka-Dot, è un antagonista minore dei fumetti DC che ha combattuto contro Batman e Robin all’inizio della loro “carriera”. Il suo costume caratteristico a pois verrà conservato nella versione cinematografica e al personaggio saranno donati dei veri superpoteri.

A quanto pare sul suo corpo si formeranno pois di vari colori che Polka-Dot può trasformare in palle di fuoco e altre armi.

King Shark

King Shark, aka Nanaue, è uno squalo umanoide figlio del “Re di tutti gli Squali” – anche noto come il Dio Squalo – e membro abituale del team della Suicide Squad nei fumetti. In origine sarebbe dovuto comparire già nel primo film di David Ayer, ma l’idea fu successivamente accantonata.

È probabile che in The Suicide Squad il personaggio venga ricreato usando un attore in motion capture con l’aiuto di effetti digitali, mescolando un po’ della tecnica già sperimentata con Killer Croc.

Peacemaker

Peacemaker, aka Chris Smith, viene presentato nei fumetti come un diplomatico pacifista talmente determinato nei suoi obiettivi da essere disposto a usare la violenza per realizzarli. La controparte originale soffre di malattie mentali causate da seri problemi familiari e il film potrebbe raccontarne almeno una parte.

Il report di Collider spiega che James Gunn vorrebbe portare nel ruolo Dave Bautista, con il quale ha già lavorato in Guardiani della Galassia, ma staremo a vedere se questo sogno si realizzerà o meno.

Ratcatcher

Un altro personaggio poco noto arriva dall’universo di Batman, e stiamo parlando di Ratcatcher, anche conosciuto con il nome di Otis Flannegan nei fumetti.

Viene descritto come un disinfestatore di Gotham City che sta trasformando la sua vita in quella di un supercriminale, aiutato da un esercito di piccoli roditori che può controllare e con il quale riesce a comunicare, usando un gas velenoso come arma.

CORRELATO – Suicide Squad 2: 6 villain che potrebbero essere nel film

Fonte: Collider