Suicide Squad 2: ecco la possibile lista dei personaggi

950

Arrivano nuovi aggiornamenti su Suicide Squad 2, sequel affidato a James Gunn che riavvierà le sorti della squadra di anti-eroi dei fumetti DC sul grande schermo e che non vedrà più nel cast molti degli attori del primo film come Will Smith o Joel Kinnaman.

Come saprete Idris Elba è entrato in trattative per sostituire Smith nei panni di Deadshot mentre è atteso il ritorno di Margot Robbie in quelli di Harley Quinn (ora l’attrice è impegnata sul set dello spin-off Birds of Prey). Nel frattempo è però Collider a rivelare una possibile lista di personaggi che dovrebbe apparire nell’adattamento di Gunn.

Ecco di chi si parla:

4Polka-Dot Man

 

Polka-Dot Man, alias Mister Polka-Dot, è un antagonista minore dei fumetti DC che ha combattuto contro Batman e Robin all’inizio della loro “carriera”. Il suo costume caratteristico a pois verrà conservato nella versione cinematografica e al personaggio saranno donati dei veri superpoteri.

A quanto pare sul suo corpo si formeranno pois di vari colori che Polka-Dot può trasformare in palle di fuoco e altre armi.

Indietro