the batman

Sembra essere tutto pronto per le imminenti riprese di The Batman, l’attesissimo nuovo film DC dedicato al Crociato di Gotham che sarà diretto da Matt Reeves. Via Twitter sono spuntate online le primissime immagini dal set attualmente in fase di costruzione a Cardington, in Inghilterra.

 

Le prime immagini dal set di The Batman sono state scattate da un utente di Twitter e ci mostrano la costruzione di un’imponente cattedrale dove, probabilmente, sarà ambientata la scena di un funerale. Per la scena in questione, come apprendiamo dalle didascalie alle varie immagini, la produzione sarebbe alla ricerca di circa 500 comparse dai 18 ai 70 anni. Ovviamente non sappiamo quali saranno i personaggi coinvolti nella scena, ma secondo le prime speculazioni potrebbe trattarsi del funerale dei genitori di Bruce Wayne.

Potete vedere le immagini del set in costruzione di seguito:

 

LEGGI ANCHE – The Batman: il titolo di lavorazione anticipa dettagli della trama

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: Andy Serkis sarà Alfred e Colin Farrell sarebbe in trattative per interpretare Oswald Chesterfield aka Pinguino, Zoe Kravitz (la nuova Catwoman dell’universo DC), Jeffrey Wright (commissario Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista), infine John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Fonte: We Got This Covered

- Pubblicità -