the batman suicide squad

La lista di alcuni possibili candidati a rimpiazzare Ben Affleck nei panni del crociato di Gotham in The Batman, progetto ora nelle mani del regista Matt Reeves, è stata presto smentita da Heroic Hollywood.

 
 

Questo il commento delle fonti riportate dal sito nelle ultime ore:

“Non c’è alcun frontrunner perché al momento non c’è nemmeno una shortlist. Quei nomi comparsi online sono semplicemente una compilation dei cinque attori più scontati che chiunque potrebbe assemblare con Google e una minima conoscenza di giovani attori da tenere d’occhio“.

Vi ricordiamo che i “candidati” in questione erano Aaron Taylor-Johnson (interprete di Quicksilver nel MCU), Nicholas Hoult (Bestia nel franchise degli X-Men), Jack O’Connell, Jack Reynor e Alexander Ludwig.

The Batman: ci saranno 4 villain nel film di Matt Reeves?

Nel frattempo continua la produzione di The Batman e con le riprese ormai imminenti la Warner Bros. sta cercando di mettere insieme il miglior cast possibile per questo nuovo riavvio del franchise sul personaggio che sarà diretto da Reeves (autore anche della sceneggiatura).

Le recenti indiscrezioni riportano che il regista vorrebbe introdurre nel film non uno, bensì quattro antagonisti da opporre al protagonista senza però specificare quali. La galleria di villain nei fumetti su Batman è davvero estesa, e molti di questi sono già stati portati sul grande schermo nei precedenti adattamenti di Tim BurtonChristopher Nolan e Zack Snyder (vedi Pinguino, Joker, Spaventapasseri, Catwoman, Poison Ivy, Enigmista e Due Facce).

“Ci sarà una galleria di cattivi e i casting cominceranno a breve. Stiamo cominciando a mettere insieme il nostro piano di battaglia. Sto ripassando la sceneggiatura e cominceremo presto a sviluppare i concept per il film.” ha dichiarato Reeves  all’Hollywood Reporter.

Fonte: Heroic Hollywood