MCU: Quicksilver tornerà nella Fase 4?

Avengers: Age of Ultron

La breve ma intensa partecipazione di Quicksilver nel MCU, risalente ad Avengers: Age Of Ultron, sembra aver lasciato un leggero senso di insoddisfazione nei fan che avrebbero voluto vedere l’eroe in un almeno un altro film del franchise. Purtroppo la sua storyline si è conclusa tragicamente al termine del secondo capitolo sui Vendicatori e da allora non si sono più avuti aggiornamenti in merito.

 

Di certo la questione dei viaggi nel tempo sollevata con l’imminente uscita di Avengers: Endgame ha aperto un ventaglio di infinite possibilità per l’universo condiviso, perfino quella della resurrezione di personaggi, unita alle opportunità offerte dall’accordo firmato tra Disney e Fox che vede la seconda cedere i diritti cinematografici di X-Men e Fantastici 4; dunque è facile, a questo punto, ipotizzare che Quicksilver faccia parte dei nomi da riportare al più presto sul grande schermo (se interpretato da Aaron Taylor Johnson o da Evan Peters è da scoprire in avanti).

Tornando nel territorio delle teorie, sappiamo che i due team principali del MCU, Vendicatori e Guardiani della Galassia, si sono notevolmente ridotti dopo la Decimazione di Thanos, ma se è vero che molte delle vittime della battaglia saranno resuscitate, cosa impedisce ai sopravvissuti di riesumare gli altri caduti degli anni precedenti?

MCU: 10 rivelazioni apprese da serie tv e fumetti

Vi ricordiamo che Quicksilver satà in X-Men: Dark Phoenix, nuovo cinecomic della serie sui Mutanti che ede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Jessica Chastain, con molte probabilità, potrebbe indossare le vesti di un classico villain di X-Men, ovvero Miss Sinister. 

Parlando con Entertainment Tonight, Evan Peters ha addirittura dichiarato che “amerebbe” interpretare il personaggio in un film tutto per lui: “Penso che sarebbe davvero divertente. Amo gli effetti speciali e quelle sequenza e amo lavorare con tutti quei ragazzi, quindi lo farei in un secondo.”

Fonte: CBR

- Pubblicità -