The Batman: smentito il rumor Armie Hammer in trattative finali

Un report esclusivo di Revenge of the Fans, riferisce che Armie Hammer è in trattative finali per recitare nei panni di Bruce Wayne / Batman nell’imminente The Batman di Matt Reeves. Vale la pena ricordare che non si tratta, per ora, di una notizia ufficiale.

 

Dopo aver interpretato il Crociato di Gotham in Batman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League, Ben Affleck si è allontanato dal ruolo il mese scorso. Pochi giorni fa, l’attore ha confermato che dopo essere stato scelto per scrivere, dirigere e recitare nel cosiddetto primo film di Batman in solitario di DC Extended Universe, Affleck ha ammesso di non essere riuscito a raccontare il personaggio come sarebbe stato giusto, quindi si è allontanato dal progetto.

Mentre si sa poco del film dello sceneggiatore e regista Matt Reeves, è stato ampiamente riportato che Reeves stava cercando di lanciare un attore molto più giovane di Affleck per presentare un cavaliere oscuro nel suo primo ruolo come il più grande detective del mondo.

Hammer è stato il primo nome della lista per diventare il prossimo Bruce Wayne subito dopo che l’allontanamento di Affleck è stato confermato. Non è la prima volta che l’attore viene associato a questo ambito ruolo. Anni fa, Hammer era stato scelto per interpretare Bruce Wayne / Batman nel film Justice League: Mortal, guidato da George Miller, un progetto che alla fine non è mai entrato in produzione.

Tuttavia Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood ha twittato che il casting di Armie Hammer è falso. Anche The Hollywood Reporter è andato su Twitter per affermare che la voce era falsa e che Reeves e Warner Bros. non hanno ancora iniziato il casting ufficiale per la parte ancora.

Justin Kroll, di Variety, si è unito al coro di smentite, ma ha lasciato intendere che alcune altre notizie “interessanti”, presumibilmente riguardo al futuro cinematografico di Batman o alla lista dei film di DC, potrebbero essere in arrivo questa settimana. Il suo tweet includeva una GIF di Bradley Cooper che faceva l’occhiolino, il che poteva stuzzicare il coinvolgimento di quell’attore in un progetto DC o poteva semplicemente essere una specie di presa in giro ai suoi lettori.

L’unica cosa che al momento è sicura, è che dopo le insistenti voci su Kit Harington e quelle su Robert Pattinson, il ruolo di Batman è ancora libero e che di rumors come questi ce ne saranno ancora moltissimi prima di avere ufficialmente il nome della prossima incarnazione cinematografica del Cavaliere Oscuro.

The Batman è scritto e diretto da Matt Reeves. Sebbene non ci sia ancora il cast ufficiale o la data di inizio della produzione, il film è programmato per essere distribuito in sala il 25 giugno 2021.

- Pubblicità -