The Falcon and The Winter Soldier: le foto di Sebastian Stan sul set

Avvistato Bucky Barnes sul set di The Falcon and The Winter Soldier, la prima serie prodotta dai Marvel Studios che arriverà il prossimo anno sulla piattaforma streaming di Disney +. A interpretarlo sarà ancora Sebastian Stan, che vedete in alcuni scatti qui sotto diffusi da Just Jared, ma al suo fianco ritroveremo anche Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson.

 

Non c’è molto che queste immagini possano rivelare sullo show, tranne un cambio di look per il personaggio che avevamo lasciato alla fine di Avengers: Endgame insieme ad un “vecchio” Captain America. Tutti credevano che sarebbe stato lui l’erede di Steve Rogers, mentre lo scudo – come avrete sicuramente visto al cinema – è andato al compagno d’armi Falcon.

The Falcon and The Winter Soldier: prima foto ufficiale del Barone Zemo

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.

Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -