Thor: Love and Thunder, tornerà anche Lady Sif?

Diversi mesi dopo il rumor – mai confermato – sul possibile ritorno nel MCU di Lady Sif, si torna a parlare della supereroina interpretata da Jaimie Alexander in relazione a Thor: Love and Thunder, quarto capitolo del franchise annunciato durante il Comic-Con di San Diego che vedrà Natalie Portman impugnare il Mjolnir come nuova “Dea” del Tuono.

 

La guerriera asgardiana era apparsa l’ultima volta nell’universo cinematografico in Thor: The Dark World e brevemente nella serie Agents of S.H.I.E.L.D, e da allora la sua assenza ingiustificata ha lasciato delusa buona parte del pubblico affezionato. E ora che Valchiria, la nuova sovrana di Asgard nominata da Thor avrà bisogno della sua regina (come dichiarato da Tessa Thompson nel corso del panel di San Diego), quale migliore candidata se non Sif assumerebbe l’ambito ruolo?

Di sicuro l’attrice sembra disponibile a rivestire i panni del personaggio, e l’ha ribadito con questo tweet. I Marvel Studios ascolteranno le sue preghiere, e quelle dei fan, riportando in scena Lady Sif in tempo per le riprese di Love and Thunder?

https://twitter.com/JaimieAlexander/status/1155999827504689153?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1155999827504689153&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F07%2F30%2Fthor-love-and-thunder-lady-sif-tease-jaimie-alexander%2F

Leggi anche – Thor: Love And Thunder, spiegati i motivi del ritorno di Natalie Portman

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto The Mighty Thor, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

L’uscita nelle sale è fissata invece al 5 novembre 2021.

Thor: Love And Thunder, tutto quello che c’è da sapere sulla “nuova” Jane Foster

- Pubblicità -