Vedova Nera: nuove foto da Budapest e il logo ufficiale del film

Le riprese di Vedova Nera si spostano dalla Norvegia in Ungheria, precisamente a Budapest (la città spesso nominata da Natasha Romanoff e Occhio di Falco nel MCU), e sul set sono state avvistate Scarlett Johansson e Florence Pugh insieme alle loro controfigure impegnate a girare una scena d’azione in motocicletta.

 

Inoltre, grazie alle immagini trapelate su Twitter siamo finalmente in grado di confermare l’identità del misterioso personaggio della Pugh, che a quanto pare sarà proprio Yelena Belova. Chi conosce i fumetti originali saprà che Yelena è la seconda donna nell’universo Marvel ad assumere l’identità di Vedova Nera, addestrata nella stessa scuola di Natasha (la Stanza Rossa che abbiamo intravisto in Age of Ultron) e che le due non hanno mai avuto un buon rapporto nel corso degli anni.

Il nome Yelena è infatti spuntato su un’etichetta attaccata ad una scatola di legno fotografata sul set che potete vedere qui sotto insieme ad un video e al logo (forse) ufficiale del cinecomic.

https://twitter.com/nctaliaromanova/status/1142460413008683008?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1142460413008683008&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fblack_widow%2Fmore-black-widow-set-photos-give-us-a-first-look-at-the-marvel-movies-official-logo-a169081

https://twitter.com/bestofwidows/status/1142521994241437696

Leggi anche – Vedova Nera: rivelati possibili dettagli sulla trama del film

Il film attualmente vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2. Vi ricordiamo che il titolo di lavorazione è “Blue Bayou” e che in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che, come saprete, rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica Natasha Romanoff presumibilmente prima degli eventi che l’hanno portata a diventare un membro del team dei Vendicatori.

Fonte: Cinemablend

 

- Pubblicità -