Vedova Nera: il primo poster ufficiale con Scarlett Johansson

2108

Il Director of Visual Development dei Marvel Studios, Andy Park, ha condiviso sul suo account Instagram il primo poster ufficiale di Vedova Nera, che lui stesso ha avuto il compito di disegnare.

Nel poster si vedono chiaramente, oltre a Scarlett Johansson che occupa il centro della scena, anche David Harbour, Rachel Weisz e Florence Pugh, sullo sfondo Taskmaster. Non si tratta ancora della official release del poster, che arriverà nelle prossime ore.

Vi ricordiamo che il film vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2. Il titolo di lavorazione è “Blue Bayou” e in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.