Vedova Nera: un nuovo costume per Scarlett Johansson nelle foto dal set

Sono state rubate altre foto dal set di Vedova Nera, in cui Scarlett Johansson compare con un nuovo costume che presumibilmente indosserà nel film dedicato a Natasha Romanoff, a meno che non si tratti di una tuta speciale che verrà poi modificata con la CGI.

 

Si potrebbe trattare, tuttavia, anche della divisa delle spie russe, il corpo speciale al quale apparteneva Natasha prima di incontrare Clint Barton/Occhio di Falco e votarsi “al bene”.

Le foto sono state diffuse via Twitter da romanoff, un account chiaramente fan della super spia russa divenuta un Vendicatore:

https://twitter.com/goshromanoff/status/1164915743365840896?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1164915743365840896&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fblack_widow%2Fscarlett-johanssons-black-widow-sports-a-new-costume-in-the-latest-batch-of-set-photos-a170226

Vi ricordiamo che il film vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2. Il titolo di lavorazione è “Blue Bayou” e in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

- Pubblicità -