Vedova Nera: Ray Winstone entra nel cast con un ruolo misterioso

Mentre continuano le riprese del film tra Londra e Budapest Variety conferma che Ray Winstone (The Departed, Sexy Beast, Noah) è entrato nel cast di Vedova Nera in un ruolo ancora misterioso.

 

Il film attualmente vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2, e secondo le ultime indiscrezioni Florence Pugh (Fighting with My Family, Midsommar) interpreterà Yelena Belova, un alter ego dell’eroina nei fumetti.

Vi ricordiamo che il titolo di lavorazione del film è “Blue Bayou” e che in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che, come saprete, rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica Natasha Romanoff presumibilmente prima degli eventi che l’hanno portata a diventare un membro del team dei Vendicatori.

Leggi anche – Vedova Nera: rivelati possibili dettagli sulla trama del film

Fonte: Variety

- Pubblicità -