WandaVision: finalmente vedremo Scarlet Witch

WandaVision

Durante il panel Marvel Studios al CCXP in Brasile, Kevin Feige ha rivelato alcuni interessanti dettagli in merito a WandaVision, la serie Disney + che vedrà protagonisti Paul Bettany e Elizabeth Olsen.

 

Il produttore ha dichiarato che la serie vedrà finalmente Wanda esprimere il suo potenziale e diventare Scarlet Witch. “Abbiamo l’opportunità di raccontare qualcosa in più della loro storia, di vedere meglio ciò che Wanda può fare, di più ciò che rende Vision Vision e, cosa più importante, abbiamo l’opportunità di rivelare un nome che non sono nemmeno sicuro di aver ancora detto nel MCU, ovvero che Wanda è in realtà Scarlet Witch”.

“Cosa significa che è Scarlet Witch?” ha continuato “Lo spieghiamo in questa serie, in modi che sono del tutto, completamente divertenti, un po’ spaventosi e avranno ripercussioni per l’intera futura Fase 4 del MCU.”

Wanda è sempre stata “solo” Wanda nell’universo cinematografico Marvel, quindi il fatto che sarà chiamata Scarlet Witch in WandaVision è estremamente eccitante. Con un po’ di fortuna, questo potrebbe significare anche che avrà il famoso costume dei fumetti!

Intanto, di seguito potete vedere la prima immagine della serie che mostra Wanda e Vision come se fossero i protagonisti di una sit-com in bianco e nero ambientata negli anni ’50.

- Pubblicità -