Young Avengers: la Marvel lavorerà ad una serie per Disney +?

Young Avengers

A gennaio il sito We Got This Covered aveva diffuso la voce secondo cui i Marvel Studios avrebbero lavorato prossimamente ad un cinecomic sugli Young Avengers introducendo Kate Bishop (la figlia di Occhio di Falco), Hulkling, Iron Lad, Patriot, Wiccan, Stature e Visione (non la versione di Paul Bettany ovviamente). La notizia trovava una possibile conferma nelle parole di Kevin Feige in merito ai progetti futuri dell’universo condiviso (“Vedremo in che modo si evolveranno queste idee…Stiamo preparando il terreno.”) ma da allora non abbiamo più avuto aggiornamenti.

 

Ora è Daniel Richtman tramite Full Circle a rivelare che lo studio starebbe sviluppando non un film, ma una serie tv destinata alla piattaforma di Disney + e che anche i Campioni di Los Angeles (The Campions) potrebbero essere coinvolti nella trama insieme ad America Chavez a.k.a. Miss America.

Sarà davvero così o l’indiscrezione non troverà nessuna conferma ufficiale?

Leggi anche – Young Avengers: 10 personaggi che potrebbero arrivare nel MCU

Vi ricordiamo che l’universo cinematografico dei Marvel Studios si prepara ad allargare ulteriormente i propri confini sbarcando sulla piattaforma streming di Disney + a partire dal prossimo anno con alcuni prodotti originali, come annunciato poche settimane fa durante il lancio del servizio.

Sul palco dell’evento è salito Kevin Feige, spiegando come “Il MCU post-Endgame sarà estremamente diverso e focalizzato sui legami tra Disney+ e il nostro futuro” e annunciando le serie dedicate a Scarlet Witch e Visione, Falcon & Winter Soldier, Loki e Occhio di Falco.

Fonte: Full Circle

- Pubblicità -