Zombieland 2: Bill Murray e Dan Aykroyd saranno nel sequel?

zombieland 2

Due attori potrebbero fare la loro comparsa in Zombieland 2, sequel della pellicola cult diretta da Ruben Fleischer che vedeva protagonisti Emma StoneWoody HarrelsonJesse Eisenberg e Abigail Breslin.

 

A quanto pare ci sono ottime possibilità che Bill Murray (che nel primo film aveva interpretato la parte di se stesso nella sequenza ambientata nella sua casa hollywoodiana, finendo ucciso dal personaggio di Columbus perché scambiato per un vero zombie) e Dan Aykroyd figurino nel cast.

Murray potrebbe tornare nei panni di un vero morto vivente, mentre per il collega di Ghostbusters le teorie si moltiplicano. Come verranno introdotti nella trama? Si tratta soltanto di un rumor? Staremo a vedere.

Nel frattempo vi ricordiamo che anche Zoey Deutch (Tutti vogliono qualcosa, Prima di domani) si è unita al cast e interpreterà il nuovo amore del personaggio di Columbus (Eisenberg).

le riprese partiranno a gennaio 2019, con l’uscita nelle sale fissata ad ottobre e il ritorno di tutti gli attori. Anche Ruben Fleischer, quest’anno impegnato con Venom, tornerà dietro la macchina da presa. Il film sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi del primo capitolo e riprenderà le sorti dei quattro protagonisti che oggi vivono in un mondo in cui l’apocalisse zombie si è evoluta.

Zombieland 2: ecco il titolo e la prima sinossi

Di seguito la sinossi di Zombieland:

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l’aspetto non certo da uomo d’azione. Chi invece con l’azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall’atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt’altro che indifese anch’esse allo sbando.

Fonte: Geeks WorldWide

- Pubblicità -