Zombieland 2: ecco il titolo e la prima sinossi

zombieland 2

A nove anni dall’uscita di Zombieland, si torna a parlare del sequel del film che vede protagonisti Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Dopo la conferma che il sequel è in lavorazione, arriva da Splash Report un leak che potrebbe indicare il titolo ufficiale del film e la prima trama.

 

Secondo il sito, infatti, il film si intitolerà Zombieland 2, e sfrutterà la distanza di circa dieci anni dal primo film come veicolo narrativo. Il film dovrebbe raccontare dei quattro protagonisti, che dovrebbero ritornare tutti, che vivono in un mondo in cui l’apocalisse zombie si è evoluta. A seguito di non meglio specificati eventi, i quattro personaggi si trovano di nuovo on the road. Il loro viaggio li porterà alla scoperta di super zombie, mai ancora incontrati prima.

Alla regia tornerà Ruben Fleischer, che aveva diretto anche il primo film.

Zombieland 2: la sceneggiatura è completata

Di seguito la sinossi di Zombieland:

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l’aspetto non certo da uomo d’azione. Chi invece con l’azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall’atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt’altro che indifese anch’esse allo sbando.

- Pubblicità -